Casa Cesaroni


walter/alice o rudi/alice
Poll choicesVotesStatistics
rudi&alice41 [58.57%]
walter&alice29 [41.43%]
Guests cannot vote (Voters: 70)

walter/alice o rudi/alice

« Older   Newer »
  Share  
patrolina
view post Posted on 22/12/2010, 15:51     +1   -1




Rispettiamo le opinioni di tutti,perfavore ;)
 
Top
DolceLora
view post Posted on 22/12/2010, 16:49     +1   -1




..dunque,io dall'inizio di questa quarta serie sono sempre stata sostenitrice di Walter e Alice,le loro scene mi sono piaciute e mi hanno suscitato molto,sia nella fase prima di mettersi insieme che nel dopo.dopo però,dopo il tradimento da parte di Walter(cosa che non mi è piaciuta per niente e anzi,mi ha fatta incavolare e non poco),e vedendo come il sentimento di entrambi i fratellastri stava nascendo e diventando sempre più forte(dapprima in senso di Amicizia,poi forse qualcosa di piu),mi sono iniziati a piacere loro..la loro complicità e l'affetto che li lega..il come Rudy si prendeva cura di Alice e il come lei fosse gelosa di lui...per cui,visto che rispondo ora a questo sondaggio e non tre mesi fa..voto per Rudy e Alice!
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

Ettore


++++++++++

Group:
Member
Posts:
3,941
Reputation:
+1
Location:
>> Multifandom <<

Status:


CITAZIONE (~ Nico B a r d ot » @ 22/12/2010, 14:33) 
CITAZIONE (secretlove¾ @ 22/12/2010, 08:56) 
solo perchè nei Los Serranos si sapeva che si sarebbero messi insieme, se non ci fossero stati i Los Serranos nessuno se li sarebbe filati :OK:

:*clapping*:

Mah, veramente io manco sapevo dell'esistenza dei Los Serrano fino a metà della seconda serie! xD
Mi sono appassionata alla coppia perché la loro storia mi affascina. Prima si odiavano, poi si sono sopportati a vicenda, poi si sono aiutati, sono diventati complici e adesso sono inseparabili... Beh, dopo quattro anni che aspetto sarei felicissima di vederli insieme! ehehe : D

E comunque ognuno si appassiona di qualcosa solo se gli provoca emozioni. Per cui non mi stupisco che molti siano diventati fan di recente : )
 
Website  Top
lamagica91
view post Posted on 22/12/2010, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (~KV 4ever @ 22/12/2010, 20:42) 
CITAZIONE (~ Nico B a r d ot » @ 22/12/2010, 14:33) 
:*clapping*:

Mah, veramente io manco sapevo dell'esistenza dei Los Serrano fino a metà della seconda serie! xD
Mi sono appassionata alla coppia perché la loro storia mi affascina. Prima si odiavano, poi si sono sopportati a vicenda, poi si sono aiutati, sono diventati complici e adesso sono inseparabili... Beh, dopo quattro anni che aspetto sarei felicissima di vederli insieme! ehehe : D

E comunque ognuno si appassiona di qualcosa solo se gli provoca emozioni. Per cui non mi stupisco che molti siano diventati fan di recente : )

:*clapping*:
 
Top
~ Nico B a r d ot »
view post Posted on 23/12/2010, 15:03     +1   -1




CITAZIONE
Rispettiamo le opinioni di tutti,perfavore ;)

Certo, io le loro opinioni non le condivido ma le rispetto. (:
CITAZIONE
Mah, veramente io manco sapevo dell'esistenza dei Los Serrano fino a metà della seconda serie! xD
Mi sono appassionata alla coppia perché la loro storia mi affascina. Prima si odiavano, poi si sono sopportati a vicenda, poi si sono aiutati, sono diventati complici e adesso sono inseparabili... Beh, dopo quattro anni che aspetto sarei felicissima di vederli insieme! ehehe : D

Beh, io ho saputo dei Los Serrano quando ho cominiciato a frequentare questo forum.. quindi recentemente, però anche prima che ne scoprissi l'esistenza sapevo che sarebbe arrivato il momento di Rudi&Alice e penso anche voi. Ed è proprio per questo che mi sono domandato il perchè la situazione si sia ribaltata in questo modo e che mi sia venuto da pensare che voi andate dove vi porta il vento. ;) Tutto qui.
A mio modo di vedere non trasmettono nulla, ma questo come avete detto voi è soggettivo.
 
Top
*_Ilenia_*
view post Posted on 15/1/2011, 22:40     +1   -1




Assolutamente Alice e Rudi <3
E' dalla prima serie che tifo per loro,e non sono assolutamente una copia di Marco/Eva:la loro storia è molto diversa,inizialmente si odiavano ma crescendo hanno imparato a volersi bene.
Walter e Alice inizialmente mi piacevano,ma poi alcune scene(tipo gli sguardi in chiesa,la paura della prima volta,la scena in bagno in cui stanno per essere scoperti)mi hanno ricordato troppo Marco ed Eva.
 
Top
Lulu_Mast
view post Posted on 30/9/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (~KV 4ever @ 22/12/2010, 21:42) 
Mah, veramente io manco sapevo dell'esistenza dei Los Serrano fino a metà della seconda serie! xD
Mi sono appassionata alla coppia perché la loro storia mi affascina. Prima si odiavano, poi si sono sopportati a vicenda, poi si sono aiutati, sono diventati complici e adesso sono inseparabili... Beh, dopo quattro anni che aspetto sarei felicissima di vederli insieme! ehehe : D

E comunque ognuno si appassiona di qualcosa solo se gli provoca emozioni. Per cui non mi stupisco che molti siano diventati fan di recente : )

Quoto we straquoto, le storie dall'odio all'amore sono più stimolanti...più briose in un certo senso....Di questa coppia sono fan dalla prima serie per questo motivo e non perchè sapevo la storia dei Los Serranos (che ho scoperto a metà della terza serie!)
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 13:57     +1   -1

Fuori di Testa DOC
+++++

Group:
Member
Posts:
233
Reputation:
0

Status:


Rudi e Alice è stato un'errore farli diventare amanti
 
Top
37 replies since 12/10/2010, 13:40   1459 views
  Share