Casa Cesaroni

Messaggi per Micol

« Older   Newer »
  Share  
breakfastclubber
view post Posted on 7/10/2007, 14:08     +1   -1




Allora ragazzi,come avrete capito Micol è un'amica di Casa Cesaroni e frequenta il nostro forum.
Per evitare che apriate tutti sezioni con scritto "per Micol" ritaglio per voi questo topic dove potete salutarla e scriverle!Ovviamente non vi aspettate che Micol risponda a tutti voi anche perchè è molto impegnata e potrà farlo solo quando vorrà e potrà!Questa sezione è ovviamente senza impegno.Sono certa che anche solo leggere i vostri messaggi le farà piacere.Fatele sentire il vostro affetto qui e vi preghiamo di NON mandarle pm..siamo molto rigidi al riguardo,pena anche il ban!
Vi ricordo di visitare il fan club ufficiale di Micol,per indirizzo e informazioni guardate la sezione spam!
Detto questo..Benvenuta Micol!
 
Top
cesaroni92.mely
view post Posted on 7/10/2007, 14:28     +1   -1




ciao Micol sei una persona fantastica anche se te l ho dette neltuo fan club però queste cose non le smetterò mai di dirtele sei un'eccezionale attrice e credo in te perchè sei una ragazza normalissima non montata come certe attrici non so se leggerai questa cosa ma al pensiero che lo farai ne sarò molto orgogliosa
me io vado buona permanenza in questo forum
 
Top
Pannina
view post Posted on 7/10/2007, 14:29     +1   -1




Break che brava moderatrice!!!

Micol benvenuta tra di noi...
:*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*: :D

 
Top
sere°°
view post Posted on 7/10/2007, 14:53     +1   -1




GRANDE BREAKKK :*clapping*: :*clapping*: :*clapping*:


MICOL BENVENUTA :iiiiiiii: SIAMO FELICISSIMI D AVERTI QUI CON NOI

:village:

 
Top
°°scorpioncina°°
view post Posted on 7/10/2007, 14:56     +1   -1




Ciao Micol, anch'io voglio darti il benvenuto in questo regno dei flipatos, spero che riusciremo a farti sentire la stima che abbiamo per te...siamo onorati di averti fra di noi. Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo per la tua carriera di attrice, sono sicura che te la caverai benissimo anche dopo che il successo dei Cesaroni sarà finito.

Un mese e mezzo fa ho avuto la possibilità di stringerti la mano...non lo scrivo per farti ricordare di me, ma per dirti che ho potuto notare quanto dal vivo tu sia una ragazza davvero semplice, umile, carina e disponibile, e per ringraziarti di quel momento. ;)
 
Top
MarcusCesaroni
view post Posted on 7/10/2007, 18:28     +1   -1




tigrottoo dove seii??:)
 
Top
Zio Alvi
view post Posted on 7/10/2007, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (MarcusCesaroni @ 7/10/2007, 19:28)
tigrottoo dove seii??:)

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
MarcusCesaroni
view post Posted on 7/10/2007, 18:38     +1   -1




per me gli viene un colpo!!! Micol vacci piano coi saluti se no svienee
 
Top
tgre8
view post Posted on 7/10/2007, 20:41     +1   -1




oh mi raccomendo poi rianimatelo tigrotto!!!!!!!!!!!! ...poverino.... si riprenderà? :unsure:
 
Top
Zio Alvi
view post Posted on 7/10/2007, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (tgre8 @ 7/10/2007, 21:41)
oh mi raccomendo poi rianimatelo tigrotto!!!!!!!!!!!! ...poverino.... si riprenderà? :unsure:

:siii:
 
Top
breakfastclubber
view post Posted on 7/10/2007, 20:47     +1   -1




non andiamo fuori topic ;)
 
Top
don.Fabrizio
view post Posted on 7/10/2007, 22:03     +1   -1




BENVENUTA MICOL!

Anche da parte mia... da un siciliano DOC come me ^_^

cmq volevo dirti che sei bravissima e hai molto talento e che farai un ottima carriera... continua così ;)
 
Top
Il Tigrotto :D
view post Posted on 8/10/2007, 14:57     +1   -1




:uumm: :uumm: :uumm:
Ciao Micol!
Sono strafelice che tu sei qui a scrivere con noi...non posso ancora crederci :rolleyes:
Sei fantastica e bravissima!!!
Guardo i Cesaroni sempre...tu sei la miglioreeeee :wub: :wub: :wub:
Sono così emozionato che mi sono dimenticato tutte le milioni di cose che pensavo di dirti se un giorno ne avessi avuto l'occasione. image
:*fiori*:
 
Top
Pannina
view post Posted on 10/10/2007, 16:08     +1   -1




Visto che vedo Micol on...le lascio un saluto :bye: :bye: :bye: ...e torno a lavorare :ikik:
 
Top
pAoLiNa...!
view post Posted on 10/10/2007, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Pannina @ 10/10/2007, 17:08)
Visto che vedo Micol on...le lascio un saluto :bye: :bye: :bye: ...e torno a lavorare :ikik:

:bye: micol!
 
Top
4741 replies since 7/10/2007, 14:08   74981 views
  Share