Casa Cesaroni

Messaggi per Filippo

« Older   Newer »
  Share  
Zio Alvi
icon10  view post Posted on 23/2/2008, 21:41     +1   -1




Allora ragazzi, Filippo passa ogni tanto a leggerci, quindi perchè non lasciarli qualche messaggio?

Mi raccomando le regole sono le stesse per i messaggi che lasciate a Micol, non aspettatevi che risponda a tutti voi anche perchè è molto impegnato e potrà farlo solo quando vorrà e potrà!

Questa sezione è ovviamente senza impegno. Sono certo che anche solo leggere i vostri messaggi gli farà piacere.

Vi preghiamo infine di non mandargli mp, non vogliamo casini e voi verreste bannati all'istante.

Mi raccomando infine di non fare confusione tra lui e il personaggio che fa all'interno della fiction, non voglio leggere messaggi offessivi o denigratori verso i suoi confronti.

Vi ricordo di andare a visitare il suo sito ufficiale.

Allora benvenuto Filippo da parte di tutta Casa Cesaroni!!! :OK:
 
Top
Miss Peel
view post Posted on 23/2/2008, 22:01     +1   -1




benvenuto anche da parte mia ;)

una domandina... con che attore/trice ti piacerebbe girare un film in futuro?

:bye:
 
Top
feddiricca
view post Posted on 24/2/2008, 11:55     +1   -1




filippo benvenuto!! :bye:

adoro il tuo personaggio :uumm: , finalmente qualcuno che tiene testa a rudy...anche se praticamente è sparito :unsure: speriamo torni presto :P


tu sei di milano ma con le riprese devi praticamente trasferirti a Roma x diverso tempo..ti volevo chiedere come fai a conciliare la vita privata(scuola e amici) con il lavoro?

baci a presto :kiss:
 
Top
°°scorpioncina°°
view post Posted on 24/2/2008, 12:17     +1   -1




Ciao Filippo, benvenuto!
Volevo farti i complimenti per il tuo personaggio, come giustamente ha detto feddi, ci voleva davvero qualcuno in grado di tener testa a rudy e di farlo maturare un pò, anche se purtroppo, per questo motivo, a molte persone potresti risultare antipatico!
Complimenti sinceri anche per la tua prova di recitazione, sei davvero in gamba!

Vorrei chiederti se hai un attore di riferimento a cui ti ispiri o che segui con particolare stima...un saluto!
 
Top
R O C K
view post Posted on 25/2/2008, 11:42     +1   -1




benvenuto filippo, non sai quanto ti invidio, stai recitando insieme ad aleeee :uumm: :uumm:
 
Top
La Princi
view post Posted on 26/2/2008, 05:36     +1   -1




Ciao Filippo benvenuto tra noi,complimenti innanzitutto per la tua interpretazione.volevo chiederti com'+ stata per te quest'esperienza,cosa ti ha colpito di più,te l'aspettavi così o in un modo diverso?e poi con chi hai legato di più?grazie per le risposte
 
Top
Namica
view post Posted on 26/2/2008, 09:50     +1   -1




filippoooooo :uumm: ma ciao!!! e benvenuto tra noi!!!!

un mesetto fa circa ti ho beccato in un posto a milano... ti ho riconosciuto ma non ti ho fermato... magari mi prendevi per pazza dato che non erano ancora iniziati i cesaroni... hihi ma se ti incontro di nuovo di sicuro ti fermo!!! :iiiiiiii: se non ti da fastidio!! tanto credo che se ti dico casa cesaroni tu capisci al volo!! :iiiiiiii:
 
Top
~Riskio
view post Posted on 26/2/2008, 10:48     +1   -1




ciao filippo sinceramente tu,rudi e budino siete veramente una bella squadra tu e rudi siete furbissimi e budino bbho!!!!

ciao filippo da riskio cmq benvenuto nel forum di CasaCesaroni!!!
 
Top
*CeCi*
view post Posted on 26/2/2008, 18:25     +1   -1




ciao filippo!!!!! ke belllo spero tu possa leggere questo mex!!! mi piace davvero un sacco il tuo personaggio e abbinato a quello di rudi è fantastico proprio una bella accoppiata!! ahahah!!!! ciao ciao 1 bacio
 
Top
Faiasso
view post Posted on 26/2/2008, 18:41     +1   -1




Benvenuto Filippo!

Speriamo che oltre che leggerci vorrai anche scrivere :B):


:bye:
 
Top
merymery1609
view post Posted on 26/2/2008, 19:04     +1   -1




ciao a tutti...ho sentito oggi Filippo..ha una connessione lentissima..appena gli mettono l'adsl verrà a scrivere..quindi lasciate pure i mex...

Edited by merymery1609 - 26/2/2008, 19:22
 
Top
Filippo Vitte
view post Posted on 26/2/2008, 19:33     +1   -1




ciao ragazzi finalmente entro nel forum
mi farà piacere conoscervi e rispondere alle vostre domande
L'esperienza Cesaroni è stata bellissima
ho lavorato in un ambiente molto allegro e nel corso dei mesi delle risprese ho vissuto tra roma e milano.
Non ho avuto particolare difficoltà a conciliare studio lavoro viaggi.
Purtroppo ho dovuto sacrificare del tempo dedicato agli amici che di solito frequento e ho dovuto saltare la stagione dei tornei di tennis (mi allenavo con la agonistica della ProPatria).
Tutti gli attori del cast sono simpatici e con loro mi sono trovato sempre bene.
mi piace Leonardo Di Caprio, lo trovo davvero disinvolto, e poi bhé lasciatemi dire solo un nome di attrice su tutte: Angelina...il congome e tutto il resto mettetelo pure voi.
Ho un personaggio italiano favorito su tutti: Diego Abatantuono. E' bravo, divertente e mi fa ridere con le sue battute
vi ringrazio tutti per i complimenti
a prestissimo
 
Top
a'mariscialla
view post Posted on 26/2/2008, 19:36     +1   -1




benvenuto filippo
:italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :village: :village: :village:
 
Top
La Princi
view post Posted on 26/2/2008, 19:38     +1   -1




ciao filippo benvenutissimo nel forum
 
Top
Filippo Vitte
view post Posted on 26/2/2008, 19:39     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
1845 replies since 23/2/2008, 21:41   27838 views
  Share